Matilda Ferragni su Instagram, il cane di Chiara Ferragni pronto per il matrimonio con Fedez

Anche Matilda, il cane di Chiara Ferragni, è pronta per il matrimonio della padroncina con Fedez. Ovviamente vestita di tutto punto!

Matilda Ferragni su Instagram

Anche Matilda Ferragni celebra il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Oggi, primo settembre 2018, a Noto la coppia più spiata dei social convolerà a giuste nozze e sono tantissimi gli amici e i parenti che sono arrivati nella città siciliana per celebrare i promessi sposi. Anche Matilda, il cane di Chiara Ferragni, è pronta e vestita a festa per loro. Anche perché galeotta fu questa cagnolina per far sbocciare l'amore tra i due!

Segui qui la diretta social del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

Con un cerchietto con rose bianche e velo da sposa e cartello con scritto sopra Viva gli sposi, il bulldog francese di Chaira Ferragni celebra così il Royal Wedding tutto italiano. #TheFerragnez devono molto a Matilda, che è sempre con loro, anche nelle fotografie di famiglia con il figlioletto Leone. Anche perché se i due si sono conosciuti forse un po' merito suo.

Eh sì, perché Fedez nel suo brano Vorrei ma non posto, realizzato in collaborazione con J-Ax, cita proprio Matilda e il suo papillon di Louis Vuitton. Che tra l'altro pare il rapper non gli abbia ancora regalato, anche se dovrebbe farlo, visto che nel 2016 narrava questa storia e oggi è felicemente innamorato della Blonde Salad:

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John.

L'influencer, per nulla infastidita, ricantò sui social la canzone e così la coppia iniziò a seguirsi, fino al primo appuntamento e alla prima uscita pubblica alla Paris Fashion Week dell'ottobre 2016. Da allora è stata una vera e propria favola. Quindi oggi Matilda se lo merita il suo papillon di Louis Vuitton, non vi pare?

Matilda Ferragni su Instagram

Foto Instagram Stories Chiara Ferragni

  • shares
  • Mail