Arnie, uno dei cani più grossi di Glasgow, trova una nuova famiglia

Ecco Arnie, un cane davvero grandissimo, che ha trovato la famiglia perfetta!

Arnie è un bel cagnolone di soli 3 mesi, e di ben 43 chili. Il simpatico cane che potete vedere nel video in alto è il cane più grosso che sia mai entrato nel rifugio «Dogs Trust» di Glasgow, i cui volontari lo hanno conosciuto quando aveva solo 8 settimane di vita, e pesava "solo" 10 chili. Oggi Arnie è già un giovanottone buongustaio (vi basti pensare che questo nostro nuovo amico mangia un chilo e mezzo di carne al giorno, insieme a uova, pesce e verdure), e se si mette su due zampe può arrivare a raggiungere l’altezza di una persona.

Nonostante le sue dimensioni non indifferenti, Arnie è un cucciolotto bisognoso di coccole, e a quanto pare una famiglia di Glasgow si è letteralmente innamorata di lui, ed ha deciso di regalargli una nuova casa.

La sua altezza e il suo peso non ci spaventano, in casa nostra c’è spazio anche per un ippopotamo

fanno sapere Julie e Colin Reid, i nuovi genitori umani del cane. Dal canto suo, Arnie è ben felice di condividere la sua nuova casa insieme agli altri cani di famiglia e insieme al figlio della coppia, Josh.

È un cane adorabile e giocherellone.

fa sapere il ragazzo

Ci riempie la casa di allegria. E’ buffo portare a passeggio Arnie e gli altri animali della famiglia. ma stiamo tutti molto bene insieme.

Foto da YouTube

via | La Stampa

  • shares
  • Mail