Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per cani H&M e Moschino

Abbigliamento per cani H&M e Moschino

Abbigliamento per cani H&M e Moschino: la nuova collezione glamour, alla moda e low cost per Fido.

Abbigliamento per cani H&M e Moschino

Abbigliamento per cani H&M e Moschino, ecco una collezione che farà impazzire tutti i proprietari che amano la moda e anche lo stile confortevole. Il marchio di moda low cost ha avviato una collaborazione con la famosa casa di moda, che il prossimo 8 novembre sarà acquistabile in tutti i negozi del marchio a basso costo. Non solo noi bipedi potremo indossare le creazioni pensate per questa nuova partnership prestigiosa di H&M, ma anche i nostri pets ne avranno la possibilità. Presente, infatti, anche una linea di abbigliamento per cani.

Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, ha deciso di proporre per H&M anche una collezione di abiti per cani. Petwear, questo il nome della linea di moda che sarà dedicata a Fido. Anche se, all’inizio, allo stilista era stato chiesto di proporre una linea di moda per bambini:

All’inizio, H&M mi ha chiesto se avrei potuto realizzare alcuni capi per bambini, visto che ho sia la mia linea per bambini Jeremy Scott sia quella per Moschino. Ma ho pensato che avrei preferito fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e volevo davvero creare una linea per animali.

La collezione si compone di felpe con cappuccio, pullover, cardigan, anche in tonalità fluo e vitaminiche che non ti aspetti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moschino @hm PET WEAR !!! coming November 8th! preview story now on @voguerunway @nickremsen #hmoschino @itsjeremyscott #moschino

Un post condiviso da Moschino (@moschino) in data:

Non una banale linea di capi di abbigliamento per cani, ma creazioni ricercate, comode e pratiche, ideali per affrontare ogni stagione con il mood giusto. Anche se ti chiami Fido!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moschino @hm PET WEAR!!!! Preview story now on @voguerunway @nickremsen #hmoschino @itsjeremyscott #moschino #jeremyscott

Un post condiviso da Moschino (@moschino) in data:

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.