Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Gennarino ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Gennarino ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: ecco Gennarino, un cagnolino che ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Gennarino ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: ecco il piccolo Gennarino, un cucciolotto che ha bisogno di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi un cucciolotto di un anno davvero tenerissimo, un cagnolino di nome Gannarino. Il signorino che potete vedere nella foto in alto è di taglia piccola (8/9 kg), e il suo sguardo dice già tutto. Gennarino ha bisogno di essere coccolato e di vivere insieme alla famiglia che non ha mai avuto. Questo tenero cucciolotto è socievole con tutti i cani, ma vive chiuso in un box, e non fa che aspettare che una famiglia si innamori di lui, e gli conceda la possibilità di vivere una vita completa e felice.

Gennarino sarà affidato sverminato, vaccinato, chippato e sterilizzato, e potrà essere adottato al Centro Nord Italia. Se avete deciso di adottare questo piccolo signorino e di concedergli una nuova possibilità, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

Aggiornamento del 24/11/2019: Gennarino è stato adottato.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social