Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: regalate una famiglia alla piccola Giada

Adozioni animali su Petsblog: regalate una famiglia alla piccola Giada

Adozioni animali su Petsblog: Giada ha bisogno di una vera famiglia. Conosciamo insieme questa splendida cucciolotta.

Adozioni animali su Petsblog: regalate una famiglia alla piccola Giada

Adozioni animali su Petsblog: ecco una cagnolina che ha assoluto bisogno di trovare una vera famiglia.

Anche quest’oggi torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali. Di cagnolini e gattini in cerca di una famiglia amorevole e stabile ce ne sono davvero molti, e oggi vogliamo presentarvi una signorina dal nome bellissimo e dagli occhioni dolcissimi! Stiamo parlando di Giada, una cucciolotta di circa due anni e di taglia media (18 kg). Nonostante sia una mix molossa, la dolcezza di Giada conquista tutti sin dal primo sguardo. Purtroppo questa piccolina vive in un box di cemento da troppo tempo, e pian piano si sta lasciando andare.

Vorrebbe uscire a giocare come ogni animale del mondo, e non riesce a sopportare di dover vivere rinchiusa dentro un box. Vorrebbe correre, mangiare della buona pappa, ricevere tante coccole, e vorrebbe dormire su una confortevole cuccia, protetta dall’amore di una famiglia.

Nessuno fino ad ora ha voluto offrire a Giada la possibilità di vivere insieme a qualcuno che la ami e la faccia sentire parte di una famiglia, ma non perdiamo la speranza!

Giada va d’accordo con tutti i suoi simili, socializza con tutti ed è davvero dolcissima. La piccolina sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata. A voi non rimarrà che darle il vostro amore e la vostra attenzione, e una ciotola piena di buona pappa! Se anche voi vi siete innamorati di questa signorina, sappiate che Giada sarà adottabile al Centro Nord Italia. Per avere maggiori informazioni scrivete all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.

Aggiornamento del 24/11/2019: Giada è stata adottata.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social