Petsblog Porcellino d'India Il video in slow motion dei porcellini d’India che fanno una pausa snack

Il video in slow motion dei porcellini d’India che fanno una pausa snack

Non potete resistere alla tenerezza di un simpatico porcellino d’india? Questo video allora vi farà impazzire!

Il video in slow motion dei porcellini d’India che fanno una pausa snack

I porcellini d’India sono degli animaletti davvero adorabili e tenerissimi, e sono anche dei pets simpatici e dall’aspetto molto buffo. Si tratta anche di animali talvolta davvero golosi, come dimostra chiaramente il divertente video che vi segnaliamo oggi, un video che – potete crederci – vi strapperà davvero una sana risata. Come potete vedere, per i bei porcellini d’India è infatti arrivata l’ora della merenda, e la loro premurosa mamma umana ha deciso di offrirgli delle carote tagliate e pulite.

Possiamo vederli ordinatamente in attesa, mentre aspettano di ricevere il loro gustosissimo snack. Insomma, la gioia e la felicità di questi simpatici animaletti sono evidenti sin da subito, ma a far sorridere ancor di più è soprattutto il modo in cui ognuno di questi cucciolotti saltella allegramente (e in slow motion, nel video tratto da Facebook, che vi segnaliamo in basso) con il suo bel pezzettone di carota in bocca, pronto per fare una merenda sana e nutriente!

Che dire? L’ora della merenda fa tutti felici, grandi, bambini e animali compresi, specialmente  – a quanto pare – se sei un porcellino d’India! Non sono dei pets a dir poco tenerissimi? Se vi va, fateci sapere cosa ne pensate!

A

Carrot time in slow motion 😀

(Video credit to Instagram page thelavaempire: https://www.instagram.com/thelavaempire)

Pubblicato da Guinea Pig Zone su Domenica 19 agosto 2018

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un porcellino d’india è maschio o femmina?
Porcellino d'India

Come fare per capire se il porcellino d’India è maschio o femmina? Ecco qualche info come distinguerli. Il sessaggio non è particolarmente difficile, ma soprattutto nel caso di presenza di più cavie è bene capire quali siano i maschi e quali le femmine onde evitare accoppiamenti indesiderati (che nelle cavie al di sopra degli 8 mesi sono pericolosi)