Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Merlino ha bisogno di una vera casa

Adozioni animali su Petsblog: Merlino ha bisogno di una vera casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco il piccolo Merlino, un cucciolotto che ha bisogno di una vera casa

Adozioni animali su Petsblog: Merlino ha bisogno di una vera casa

Ecco Merlino, un cucciolotto che ha bisogno di una casa per sempre.

Per la nostra rubrica delle “Adozioni animali su Petsblog” vi presentiamo oggi un signorino buonissimo e dolcissimo. Stiamo parlando del piccolo Merlino, un cucciolotto di 2 anni e di taglia piccola (10/12 kg), che ha un disperato bisogno di trovare una famiglia tutta sua. Merlino non vede l’ora che le volontarie aprano il cancello del suo freddo box per poter ricevere una carezza e un po’ di attenzione.

La bontà di questo cagnolino è davvero infinita. Il piccolino ha assoluto bisogno di contatto umano, è buono e socievole con tutti i suoi simili, ed è pronto a donare amore a chiunque ne abbia bisogno. Non lasciate che questo tenero cucciolotto viva la sua vita chiuso dentro un box … regalategli la possibilità di una vita felice!

Il piccolo Merlino sarà affidato sverminato, vaccinato, chippato e sterilizzato. Se anche voi vi siete innamorati del suo tenero musetto, chiedete maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com, e preparatevi a migliorare la vostra e la sua vita!

Le adozioni saranno possibili al Centro Nord Italia.

Aggiornamento del 24/11/2019: Merlino è stato adottato.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social