Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Maui ha bisogno del tuo amore

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Maui ha bisogno del tuo amore

Adozioni animali su Petsblog: ecco un cucciolotto davvero bellissimo che vi farà innamorare.

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Maui ha bisogno del tuo amore

Rieccoci anche oggi con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e prepariamoci a conoscere un cagnolino che, ne sono certa, non potrà non conquistarvi con il suo musetto tenerissimo! Stiamo parlando del piccolo Maui, un cucciolotto di soli 2 mesi che è stato letteralmente gettato nel giardino di una volontaria dell’Associazione Onlus – Il Branco. La donna ha ovviamente raccolto il cucciolotto e lo ha rimesso in sesto con amorevoli cure. Adesso Maui sta molto bene, si sta ambientando in casa, è socievole e gioca con i suoi simili di qualsiasi taglia e di qualsiasi età.

Maui diventerà un cagnolino di taglia media contenuta (13/15 kg) e potrà essere adottato nelle zone di Bergamo e dintorni. Il piccoletto è stato regolarmente vaccinato, chippato e sverminato. È un cane buono e sereno, e possiamo assicurarvi che potrà regalare gioia alla famiglia che deciderà di adottarlo!

Il piccolino sarà adottabile a partire da metá ottobre, ovvero quando il ciclo di vaccinazioni sarà completato, e verrà affidato previo colloquio pre-affido con una volontaria dell’associazione. Se desiderate regalare la possibilità di una vita serena a questo dolcissimo signorino, scrivete una email completa di presentazione all’indirizzo ilbranco.onlus@gmail.com, oppure chiamate Alessia 3337924355 (dopo le 17:30). Se non doveste ricevere risposta, lasciate un sms e sarete ricontattati al più presto.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social