Il divertente video della tartaruga che gioca a palla

Amate le tartarughe? Allora non potrete non adorare il nuovo video che vi segnaliamo oggi!

Alcune persone ritengono (erroneamente) che le tartarughe siano degli animali piuttosto noiosi e poco attivi, specialmente se paragonate ad altri più tipici animali domestici, come un gatto o un cane ad esempio. A pensarla così, ne sono certa, sono le persone che non hanno mai avuto a che fare con delle tartarughe. Questi animali sono in realtà interessanti e buffi, sono degli animali che hanno spesso comportamenti curiosi e affascinanti, e - diciamolo - non sono per nulla noiosi. Se non ci credete, per dimostrarvelo vogliamo segnalarvi oggi un video davvero simpaticissimo.

Protagonista del divertente video che potete trovare in alto è una bella tartaruga che, come potete vedere, adora davvero inseguire la sua palla, e giocare correndo per tutto il giardino.

È bello vedere che questa tartaruga ha a disposizione degli spazi verdi dove giocare e prendere il sole, e dobbiamo ammettere che – come dimostra chiaramente il video di oggi - le tartarughe non sono affatto noiosette né lente, non siete d’accordo anche voi?

Se vi va, date un'occhiata al video e fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova amica "calciatrice"!

tartaruga

  • shares
  • Mail