Petsblog Video divertenti Questi gatti sono davvero confusi

Questi gatti sono davvero confusi

Ecco dei gatti decisamente confusi dalla tecnologia!

Questi gatti sono davvero confusi

Gatti e tecnologia formano un’accoppiata quasi sempre buffissima! La prova potete vederla nel divertente video che vogliamo segnalarvi oggi, dove sono raccolte alcune delle reazioni più divertenti dei mici che si sono ritrovati alle prese con un mistero tutto da risolvere: quello del lettore DVD che appare e scompare. Un mistero mica da poco, non vi pare?

A quanto pare i mici di casa non riescono proprio a capire come funzioni quello strano aggeggio (che altro non è se non il lettore DVD), e nonostante provino a capire cosa si nasconda dietro questo grande mistero, pare che non riescano proprio a giungere a una soluzione!

Il risultato? Per noi che li osserviamo alle prese con il lettore è a dir poco esilarante! Alcuni mici studiano la preda con un misto di curiosità e timore, altri si spaventano e fuggono non appena il lettore si mette in funzione, e altri ancora giocano e si fiondano sul cassettino per riuscire ad acciuffarlo prima che sparisca chissà dove.

Poveri gatti, cosa ne sanno loro dei progressi tecnologici e dei lettori DVD? Date un’occhiata al video che potete vedere in alto, e diteci se non si tratta di una reazione a dir poco divertente!

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social