Petsblog NUTRIZIONE Adozioni animali su Petsblog: Olivia ha bisogno del tuo amore

Adozioni animali su Petsblog: Olivia ha bisogno del tuo amore

Adozioni animali su Petsblog: ecco Olivia, una pastorina che ha bisogno di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Olivia ha bisogno del tuo amore

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi una cagnolina buonissima e davvero bellissima, una pastorina Malinois arrivata dalle montagne dell’Abruzzo insieme al suo unico cucciolo sopravvissuto. Olivia ha quasi cinque anni, e da quando è nata aspetta di trovare una famiglia che voglia adottarla per sempre. Questa bellissima cucciolona è giocosa e attiva, ed ha tantissima voglia di conoscere il mondo.

La piccolina ha un carattere meraviglioso e una pazienza davvero infinita. Sta solo aspettando che qualcuno si accorga di lei, e che le faccia capire cosa vuol dire vivere circondati dall’amore di una vera famiglia.

Olivia si trova in provincia di Milano, e non vede l’ora di darvi tutto l’affetto del mondo. Se anche voi vi siete innamorati di lei, contattate il numero 366 1976489 oppure lo 349 3154238. Possiamo garantirvi che, adottando lei, non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social