Questi due cani si vogliono davvero un mondo di bene

Ecco due cani che si vogliono davvero molto bene!

Cani bacio

I nostri amici animali sono capaci di dimostrare tantissimo amore e affetto, non solo a noi, ma anche fra loro. La dimostrazione arriva dal video che vi segnaliamo oggi, che ritrae due bellissimi cagnolini che, invitati di certo dal loro padroncino (che sta riprendendo la scena), si abbracciano e si scambiano delle tenere coccole. Di certo i genitori umani di questi cucciolotti si saranno impegnati parecchio per insegnare questo “trucchetto” ai loro teneri pets, ma dobbiamo ammettere che l’effetto è davvero dolcissimo!

Trucchetto a parte, sembra che questi due simpatici amici si vogliano davvero molto bene, e non possiamo che essere divertiti dalla loro simpatica performance (il massimo che sono riuscita a insegnare alla mia cagnolina è stato a “dare la zampa”, ma mi accontento!).

Il video, pubblicato su Twitter, ha immediatamente attirato l'attenzione del popolo del web, ed è diventato subito virale. Non vi rimane che dare un’occhiata al filmato che vi segnaliamo qui sotto e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate! Anche il vostro amico a quattro zampe riesce a fare dei "giochini" di questo tipo?


Foto da Twitter

  • shares
  • Mail