Petsblog FOTO Foto animali Tato, coniglio di tre anni, curiosissimo e ficcanaso

Tato, coniglio di tre anni, curiosissimo e ficcanaso

Con questo caldo ci fa piacere che Tato, il simpatico coniglio di tre anni che viene a trovarci nella rubrica ClickPet, indossi il cappellino di Babbo Natale e ci ricordi il fresco del mese di dicembre.Tato ha quasi tre anni: il suo miglior pregio consiste nell’essere molto coccolone e affettuoso e dare tante musatine e […]

Tato, coniglio di tre anni, curiosissimo e ficcanaso


Con questo caldo ci fa piacere che Tato, il simpatico coniglio di tre anni che viene a trovarci nella rubrica ClickPet, indossi il cappellino di Babbo Natale e ci ricordi il fresco del mese di dicembre.

Tato ha quasi tre anni: il suo miglior pregio consiste nell’essere molto coccolone e affettuoso e dare tante musatine e leccatine alla sua mamma e nonna; il peggior difetto è che è un curiosone e sta sempre in mezzo ai piedi quando si fanno le pulizie in casa. L’episodio cult è avvenuto una volta quando la sua mamma Giulia era sul letto con il computer portatile e Tato è riuscito a salirci sopra atterrando direttamente sulla tastiera.

Se volete raccontarci il miglior pregio, il peggior difetto e l’episodio cult del vostro pet saremmo ben lieti di parlarne su Petsblog. Trovate tutte le info in questo post.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli