Petsblog ACCESSORI Maisons du Monde catalogo 2018, la collezione per i pets

Maisons du Monde catalogo 2018, la collezione per i pets

Maisons du Monde lancia una collezione per animali nel suo nuovo catalogo 2018.

Maisons du Monde catalogo 2018, la collezione per i pets

Guarda la galleria: Maisons du Monde collezione per animali

Il marchio francese di arredamento Maisons du Monde ha deciso di pensare anche al mondo dei pets, con una collezione di accessori pensati per cani e gatti che vivono con noi nelle nostre case. Da sempre il brand è attento alle esigenze di tutta la famiglia e sappiamo che i 60 milioni di animali domestici presenti nelle abitazioni italiane fanno ormai parte della famiglia.

Maisons Du Monde, proprio come ha fatto Ikea con la collezione Lurvig per cani e gatti, ha deciso di creare una linea completa per gli animanti degli animali e per gli animali domestici stessi, per seguirli da mattina a sera con tutta una serie di accessori utili per la loro giornata. Come ha dichiarato Anne-Laure Couplet, Direttrice Generale del Brand, ha dichiarato:

Gli animali dei nostri clienti hanno stile. Per questo, abbiamo voluto proporre loro una gamma di accessori pieni di brio. Il design non ha più frontiere, e siamo lieti di dare uno stile anche agli accessori dei nostri amici a quattro zampe.

Maisons du Monde collezione per animali

La collezione si compone, ad esempio, di accessori per la casa per indicare la presenza di un bel cagnolino, ma anche tappetini per l’ingresso, barattoli per mettere dentro la pappa dei gatti e dei cani, coperte, cucce a forma di tenda, cestini, ciotole per la pappa, guinzagli e collari per portare a passeggiare il cane, senza dimenticare anche dei giocattoli per cani e per gatti, materassini, ceste e molto altro ancora, per il massimo del comfort dei pets.

La collezione pets è disponibile nei punti vendita e online, in Francia e in tutti i paesi europei in cui il brand è presente con le sue collezioni di design.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.