Pink in lacrime: la sua cagnolina è morta

Le lacrime di Pink: la sua cagnolina Frangelica ha passato il “Ponte dell’arcobaleno”.

Pink Frangelica

Sono stati giorni difficili per la cantante Pink. Nei giorni scorsi la star ha infatti fatto sapere ai suoi follower che la sua migliore amica, la cagnolina Frangelica, ha passato il “Ponte dell’arcobaleno”. Chi ha o ha avuto un cane (o qualunque altro animale domestico con il quale ha stretto un legame speciale) sa bene, o può immaginare, quanto sia triste e doloroso dover affrontare il momento della scomparsa del proprio migliore amico, quello in cui deve attraversare il famoso Ponte dell'arcobaleno, appunto.

Lo sa bene Pink, che su Instagram, nei giorni scorsi, ha fatto sapere che la sua cagnolina ha aspettato che lei tornasse a casa per darle l’ultimo saluto, il più doloroso.

Il bacio dell’addio.

scrive la cantante, da sempre grande amante degli animali

Frangelica “Nanni” Moore Hart. 2002-2018. Riposa in pace, raggio di sole. Grazie per aver aspettato che tornassi a casa.

La piccola Frangelica (ebbene si, per noi mamme e papà umani dei nostri pets, i cuccioli di casa sono sempre “piccoli”, non importa quale sia la loro dimensione o la loro età) aveva sedici anni, e di certo avrà lasciato un grande vuoto nel cuore della cantante. Non possiamo che augurare Buon ponte a questa splendida cucciolona!


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Goodbye Kiss 💔 Frangelica “Nanni” Moore Hart. 2002-2018. Rest in sunshine pretty girl. Thanks for waiting for me to get home 😢


Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:


via | 105.net

  • shares
  • Mail