Petsblog VIDEO La commovente reazione del cane salvato dalla strada

La commovente reazione del cane salvato dalla strada

Nelle scorse settimane, il video del salvataggio di un cagnolino ha fatto il giro del web. Ecco la scena commovente.

La commovente reazione del cane salvato dalla strada

Nelle scorse settimane, un video tenerissimo ha fatto il giro del web, e noi di Petsblog abbiamo deciso di condividerlo con voi. Come potete vedere, protagonista del video è un cagnolino che è stato salvato da una donna. Il piccoletto si trovava sul ciglio di una strada, era evidentemente solo, denutrito, e quasi certamente era stato abbandonato.

Le sue condizioni erano davvero disperate, tanto che la donna non se l’è sentita di lasciarlo al suo destino, ed ha quindi deciso di farlo salire in macchina e di regalargli una vita migliore. Nel video che potete trovare in alto, potete vedere il cucciolotto che, quasi incredulo, cerca di farsi fare tante coccole dalla sua nuova amica umana, la quale – commossa – ha deciso di riprendere la scena.

Il video di questo commovente salvataggio ha immediatamente fatto il giro del web, ed ha commosso gli utenti, i quali hanno chiesto qualche informazione in più in merito a questo tenero cucciolotto e alle sue condizioni di salute. Ebbene, a quanto sembra, dopo averlo fatto sottoporre alle dovute visite dal veterinario, la donna ha fatto sapere che il piccoletto sta bene, e che ha deciso di adottarlo.

Che dire? Di certo questo tenero amico peloso sarà felicissimo di avere accanto una nuova mamma tanto dolce e sensibile, e noi non possiamo che essere felici per questo tenerissimo lieto fine.

via | Velvetpets

Seguici anche sui canali social