Petsblog Video divertenti Cats Vs. Fidget Spinner: la sfida che fa impazzire il web

Cats Vs. Fidget Spinner: la sfida che fa impazzire il web

Una nuova sfida sta conquistando il popolo del web! Ecco i gatti alle prese con i Fidget Spinner!

Cats Vs. Fidget Spinner: la sfida che fa impazzire il web

Cats Vs. Fidget Spinner: è questa la nuova sfida che sta letteralmente conquistando il popolo del web! Dopo aver fatto innamorare milioni di giovani (e meno giovani), i Fidget Spinner hanno attirato anche l’attenzione dei mici di casa, che a quanto pare non riescono proprio a spiegarsi come facciano, questi oggetti misteriosi, a girare e girare senza sosta!

Ed eccoli allora, i nostri Sherlock Holmes in pelliccia, tutti concentrati e intenti a comprendere quale strano meccanismo si nasconda dietro a questi oggetti così bizzarri!

Alcuni mici sembrano alquanto intimoriti, mentre altri sono pronti a scendere in battaglia e ad inseguire il Fidget Spinner per tutta la casa, per far capire una volta per tutte chi è che comanda. Qualunque sia la reazione dei nostri amici gatti, dobbiamo ammettere che la scena è a dir poco divertente! Insomma, come abbiamo visto nel caso dei gatti alle prese con il lettore DVD, anche in questo caso, ogni tanto i nostri amici a quattro zampe sembrano a dir poco perplessi dalle nuove diavolerie inventate dall’uomo!

Non vi rimane che dare un’occhiata al divertente video che vi segnaliamo in alto, e magari provare a regalare un Fidget Spinner anche al vostro felino di casa, per scoprire quale sarà la sua reazione. Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social