Petsblog Novità Sabrina vita da strega, il gatto Salem sul red carpet della serie firmata Netflix

Sabrina vita da strega, il gatto Salem sul red carpet della serie firmata Netflix

Il gatto Salem della serie tv Sabrina vita da strega sale sul red carpet ed è il simbolo della grazia innata!

Sabrina vita da strega, il gatto Salem sul red carpet della serie firmata Netflix

Sabrina vita da strega, il gatto Salem arriva sul red carpet per il lancio della nuova serie tv di Netflix dedicata alle avventure di questa giovane strega e del suo famiglio.

Chi è stato un teenager negli anni Novanta sa bene di cosa stiamo parlando. Sabrina, vita da strega è stato un fortunato telefilm andato in onda tra il 1996 e il 2003: una serie tv che si basava sulle storie a fumetti di Archie Comics e che poi ha davo vita anche a una serie televisiva animata.

Il prossimo 26 ottobre 2018 Sabrina e il gatto Salem, insieme a tutti i personaggi della serie tv, torneranno grazie a Netflix, che pubblicherà sulla piattaforma di streaming online le 10 puntate della prima stagione della serie “Le terrificanti avventure di Sabrina“. Tutti attendono il ritorno della giovane strega, ma anche del suo gatto Salem, grande protagonista del telefilm originale.

Se nella serie anni Novanta Salem il gatto era un gran chiacchierone, nelle nuove stagioni non lo sarà, visto che non parlerà, ma si farà notare. Come si è fatto notare l’attore peloso che lo interpreta in occasione del red carpet che ha portato sul tappeto rosso tutti i protagonisti della serie Netflix. Ebbene sì, anche Salem ha calcato questa importante passerella: il gatto nero con una macchia bianca sotto il collo cammina sicuro e fiero, come un grande divo consumato che sa bene come posare davanti ai flash dei fotografi. Non sembra per niente intimorito da quello che accade intorno a lui.

Ma sarà davvero lui il gatto che “recita” nel telefilm targato Netflix? O sono stati arruolati più felini, come di solito si fa con attori pelosi?

Sabrina vita da strega, gatto

Seguici anche sui canali social