Adozioni animali su Petsblog: Gregorio sogna una nuova famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi il bellissimo Gregorio, un Labrador Retriever che ha bisogno di una vera famiglia.

Gregorio cane adozione

Rieccoci anche oggi con la nostra rubrica “Adozioni animali su Petsblog”! Questa volta vogliamo presentarvi un cucciolotto di un anno, un bellissimo Labrador Retriever di nome Gregorio. Lo splendore che potete vedere nella foto in alto è uno dei tanti cuccioli che vivono abbandonati nelle campagne siciliane. Il piccolino viveva, o per meglio dire, tentava di sopravvivere, su un terreno dove talvolta qualcuno passava a lasciargli del cibo e dell'acqua.

Ogni giorno Gregorio diventava sempre più magro, ed era sempre più solo. Per questa ragione, dei volontari dal cuore d'oro hanno deciso di salvarlo dalla strada, e di trasferirlo in un posto sicuro. Adesso il piccolo Gregorio sta bene, ma ha bisogno di trovare una famiglia al più presto, una mamma o un papà umani che gli facciano comprendere cosa voglia dire essere amati da qualcuno in maniera incondizionata.

Oggi Gregorio ha un anno è mezzo, e cerca una famiglia che possa ripagarlo di una vita di stenti. Questo tenero cucciolotto è vaccinato, microchippato, e si trova in provincia di Milano. Se anche voi vi siete innamorati del suo tenero musetto, telefonate al numero 3493154238, dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 19, o scrivete all’indirizzo email iocamminoconfido@gmail.com.

 

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail