Petsblog Novità Cane mangione si finge randagio per avere degli hamburger

Cane mangione si finge randagio per avere degli hamburger

Una donna dell’Oklahoma si è trovata costretta a pubblicare un annuncio piuttosto bizzarro che riguarda il suo cane! Scoprite di cosa si tratta!

Cane mangione si finge randagio per avere degli hamburger

Betsy Reyes è una donna di Oklahoma City, ed è la mamma umana di una bellissima e cicciottella cucciolona di nome Princess. La bella cagnolona è a quanto pare molto indipendente, tanto da aver preso la brutta abitudine di uscire da casa di soppiatto, durante la notte, e di andare ad elemosinare del cibo fuori da un fast food, spacciandosi per una cagnolina randagia e affamata. Preoccupata per il peso e la salute della sua Princess, la Reyes si è dunque vista costretta a condividere un annuncio su Facebook, per chiedere a tutti di non dare cibo extra alla sua cucciolona.

Se vedete il mio cane al @McDonald’s, smettete di dar da mangiare al suo grasso sedere

scrive la donna su Facebook, dove aggiunge che – se non fosse chiaro – Princess non è neanche un vero randagio. Fa solo finta!

Il post di Betsy Reyes e del suo cane bugiardello e golosone ha immediatamente fatto il giro del web, diventando virale e regalando grande fama a questa buffa signorina a quattro zampe! Per questa ragione, la Reyes ha deciso di beccare il suo cane in flagrante.

È andata quindi al McDonald’s lunedì sera e ha trovato la sua principessa lì, in attesa di essere nutrita da un ignaro cliente del locale. Dopo aver beccato la sua cagnolona tutta intenta a mangiare un pezzetto di hamburger, la donna è scesa dalla macchina per attirare l’attenzione di Princess, la quale ha subito iniziato a scodinzolare. Sarà stata felice di vedere la sua mamma umana, o solo un tantino imbarazzata per essere stata scoperta con le zampe nel sacco?

via | CBSNews
Foto dal Video

Seguici anche sui canali social