Petsblog Video divertenti Il divertente video dei maiali che giocano nell’acqua

Il divertente video dei maiali che giocano nell’acqua

Ecco dei maialini che adorano giocare con l’acqua.

Il divertente video dei maiali che giocano nell’acqua

Prendetevi un attimo di tempo per dare un’occhiata a una bellissima famiglia di maialini giocherelloni! Oggi vogliamo segnalarvi dei fratellini che a quanto pare adorano davvero giocare con l’acqua. I protagonisti del video che abbiamo deciso di segnalarvi (e che potete trovare qui sotto) sono dei porcellini davvero fortunati, perché non vivono negli allevamenti, ma possono giocare e divertirsi con spensieratezza, come dovrebbero poter fare tutti gli animali del mondo!

Proprio oggi vi avevamo parlato della simpatica mucca bianca che si divertiva a giocare a palla insieme alla sua amica umana.

Adesso vogliamo mostrarvi anche questi bellissimi maialini, che adorano giocare correndo e schizzando acqua da tutte le parti. Il divertente video è stato pubblicato nei giorni scorsi sulla pagina Twitter “The Humane League“, dove ha immediatamente riscosso un grande successo.

Del resto, non possiamo non ammettere che osservare questi simpatici animali mentre si divertono a giocare è davvero bellissimo, non siete d’accordo anche voi? Che dire? Anche questa volta non possiamo che sperare che in futuro tutti gli animali, e non solo i cani e i gatti, vengano rispettati per come meritano! Speriamo davvero che presto mucche, maiali, galline e conigli possano vivere serenamente, lontani da allevamenti intensivi e soprattutto lontani dalle nostre tavole.

Foto dal Video

Seguici anche sui canali social