Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Chicca ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: Chicca ha bisogno di te

Ecco Chicca, una bellissima labrador che sogna una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Chicca ha bisogno di te

Torniamo con la nostra rubrica delle “Adozioni animali su Petsblog”, e conosciamo oggi una signorina davvero speciale. La cucciolotta che potete vedere nella foto in alto si chiama Chicca, ed è una labrador che è arrivata al Rescue Retriever di “Io cammino con Fido Onlus” carica di dolcezza e con la speranza di trovare quella famiglia che sogna da tempo.

Chicca é una splendida nanetta dal carattere davvero dolcissimo. Questa cucciolotta ha poco più di un anno, ed ha sempre vissuto per strada, dove elemosinava coccole e affetto dai passanti. Chicca merita di trovare una famiglia che voglia donarle l’amore che non ha mai avuto, non siete d’accordo?

La piccolina è sterilizzata, vaccinata, e purtroppo è positiva alla leishmania (ha già seguito una cura con Glutantime, e adesso sta assumendo Allopurinolo). Se anche voi vi siete innamorati del suo dolcissimo sguardo, contattate il numero di telefono 3493154238 (dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00), o inviate una email all’indirizzo iocamminoconfido@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social