Petsblog Video gatti Il video del gattino che beve il latte dal cucchiaio

Il video del gattino che beve il latte dal cucchiaio

Ecco un gattino rimasto orfano che viene nutrito con un cucchiaio.

Il video del gattino che beve il latte dal cucchiaio

I nostri amici animali sanno regalarci sempre tanto divertimento, amore e allegria, ma non solo! I nostri cucciolotti ci regalano anche tantissima tenerezza e dolcezza, e di certo ne sanno qualcosa gli umani che si prendono cura ogni giorno dei loro amici a quattro zampe. Oggi vogliamo condividere insieme a voi un video davvero tenerissimo. Il video in questione è stato recentemente pubblicato su Instagram, dove ha già fatto innamorare migliaia di utenti. Il protagonista è – come potete vedere – un bellissimo gattino che purtroppo è rimasto orfano della sua mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This orphan kitty just lost her mother ❤ Via @catloversclub Follow @catsmyloveshop for daily dose of cuteness

Un post condiviso da Cats My Love (@catsmylove.co) in data:

A quanto pare il micino non è ancora in grado di mangiare in modo autonomo, e per questa ragione, gli umani che lo hanno salvato hanno deciso di nutrirlo con l’aiuto di un cucchiaio, in modo da fargli bere il suo latte e nutrirsi a dovere.

Che dire? Questo bellissimo video ci regala davvero una sensazione di tenerezza infinita, e non possiamo che augurarci che il piccolino abbia trovato già una famiglia pronta a proteggerlo e coccolarlo per come merita!

Intanto, se anche voi siete alle prese con un micino da nutrire, qui potete trovare tutte le indicazioni utili per alimentare in nel modo corretto un gattino che non è ancora stato svezzato, e che non può bere il latte materno. Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al video e dirci cosa ne pensate di questo adorabile micetto!

Foto dal video

Seguici anche sui canali social