Petsblog Animali domestici Le frasi più dolci o simpatiche sui conigli

Le frasi più dolci o simpatiche sui conigli

Cosa possiamo dire sui conigli?

Le frasi più dolci o simpatiche sui conigli

Dico no a frasi sciocche che le conigliare si sentono dire sui conigli: questi batuffoli instancabili produttori di palline che gettano nel panico più totale quando smettono di spararne a raffica e hanno problemi.

Animali che sono da mangiare solo di baci, poichè indifesi e dolcissimi: anime pure a cui non si può far del male.

Il coniglio è per natura un mangiabanane a tradimento in quanto è uno dei frutti dei quali è più goloso (oltre a mela e albicocchine!).

Professionista indomito: ricamatore di lenzuola, intagliatore abile di porte e finestre, talvolta cesellatore di muri, esegue perfetti lavori di taglio di cavi senza chiedere in cambio alcuna retribuzione. Smerigliatore e decoratore di interni, riesce a spalmare di ciecotrofi pavimenti, porte e finestre e, occasionalmente se la mira è buona, perfino soffitti.

Volete fare un sonnellino nel pomeriggio: saltatore professionista, scattista e detentore di record di piedate e culate in faccia, non vi darà tregua nemmeno per 10 minuti filati di sonno.

Relax con pizza sul divano: il professionista del pulito provvederà a zompettare ovunque e se in periodo di muta a farvi mangiare una nuova pizza condita di aroma di pelo a balle stile far west!

Scherzi a parte, mai più una vita senza conigli, animali gentili, dolci, da conquistare: il coniglio non è un animale per tutti.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli