Petsblog VIDEO Canguro terrorizzato si getta in mare: il video del salvataggio

Canguro terrorizzato si getta in mare: il video del salvataggio

Ecco il video del salvataggio di un canguro terrorizzato.

Canguro terrorizzato si getta in mare: il video del salvataggio

Nei giorni scorsi in Australia, e più esattamente a Victoria, un canguro ha destato molta preoccupazione fra i cittadini. Il canguro in questione è quello che potete vedere nell’emozionante video che vi segnaliamo in alto. L’animale era stato notato mentre correva spaventato nel bel mezzo di una carreggiata dell’autostrada, mettendo a rischio non solo la sua incolumità, ma anche quella degli automobilisti.

Per questa ragione, i presenti hanno subito allertato la polizia, che intervenuta sul luogo ha notato l’animale che scappava verso la spiaggia. Terrorizzato dal traffico, il povero canguro aveva infatti cercato rifugio in spiaggia, ma neanche lì era riuscito a calmarsi, e in preda al terrore si è gettato in mare, che in quel momento era piuttosto agitato.

Fortunatamente i due agenti di polizia si sono immediatamente precipitati in acqua, ed hanno recuperato l’animale che era in evidente difficoltà, riuscendo così a salvarlo da una brutta fine. Come potete vedere nel video in alto, dopo il salvataggio l’animale è apparso privo di conoscenza, ma pian piano i soccorritori lo hanno aiutato a riprendesi.

Le cose sembrano essere andate per il meglio per questo nostro nuovo amico, il quale è stato sarà stato comprensibilmente provato dalla sua disavventura!

Seguici anche sui canali social