Adozioni animali su Petsblog: Marchese ha bisogno di te

Ecco il bellissimo Marchese in cerca di casa. Conosciamolo insieme.

Marchese

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali, oggi vi presentiamo nientemeno che … un Marchese, un cagnolone biondissimo e bellissimo di 8 anni, di taglia medio/grande, che ha urgente bisogno di scoprire cosa voglia dire essere amati da una vera famiglia. Marchese è un cane unico nel suo genere. Purtroppo ha vissuto una sofferenza insopportabile. Questo tenero cucciolone è stato tenuto legato a una catena, è stato picchiato e malmenato, e porta ancora i segni della crudeltà disumana che è stato costretto a subire.

Le sue zampe posteriori sono un po' storte, a causa delle botte. Il suo fisico ha risentito della cattiveria dei suoi vecchi proprietari, ma nonostante ciò, il suo cuore è rimasto dolce. Marchese è un cane di una bontà incredibile! Vogliamo regalargli un po’ dell’amore e della felicità che merita? Questo cucciolone dagli occhi dolci è compatibile con tutti, è dolcissimo, e non chiede altro che una cuccia calda e qualche coccola.

Marchese sarà affidato sverminato, chippato e vaccinato. Adozione al Centro Nord Italia. Se anche voi vi siete innamorati di lui e volete regalargli un futuro migliore, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com. Regalate una nuova vita a questo nostro tenero amico, e possiamo garantirvi che non ve ne pentirete!

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail