Petsblog NUTRIZIONE E’ morto Roger, il canguro “muscoloso” alto 2 metri

E’ morto Roger, il canguro “muscoloso” alto 2 metri

Il canguro “palestrato” Roger è morto a 11 anni per cause naturali. Era diventato una star del web.

E’ morto Roger, il canguro “muscoloso” alto 2 metri

Il canguro Roger è morto pochi giorni fa per cause naturali. Forse molti di voi lo conoscevano come “The boss”, o come il “canguro muscoloso”, per via del suo aspetto imponente e – appunto – della sua struttura fisica a dir poco muscolosa. Roger era stato adottato da Chris Brolga, star dello show australiano “Kangaroo Dundee”, ed ha vissuto praticamente tutta la sua vita nel santuario Kangaroo Sanctuary di Alice Springs, in Australia.

Questo simpatico canguro era diventato famoso per via della sua muscolatura e della sua altezza. Questo esemplare era infatti alto due metri, ed aveva un aspetto a dir poco imponente.

Con il peso di 89 chili, Roger aveva un fisico da vero culturista, che secondo fonti beninformate avrebbe ottenuto divertendosi a schiacciare dei contenitori di metallo. Un passatempo strano, che lo ha reso incredibilmente muscoloso.

L’annuncio della morte del canguro Roger è stato dato attraverso la pagina Facebook del The Kangaroo Sanctuary Alice Springs, dove i volontari hanno spiegato che l’animale è morto all’età di 11 anni di morte naturale, a causa dell’età avanzata.

Roger ha vissuto una vita felice e serena, circondato dall’amore di chi se ne prendeva cura ogni giorno, e dall’affetto di chi ha imparato a conoscerlo attraverso internet, prima per via del suo strano aspetto, poi per la sua simpatia! Non possiamo che mandare il nostro ultimo saluto a questo bellissimo animale che ha fatto innamorare il web!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just worked out?????

Un post condiviso da Roger Kangaroo (@roger_the_kangaroo) in data:

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social