Petsblog Gatti Comportamento Gatti Capricci felini: Gatti che “leggono” il giornale

Capricci felini: Gatti che “leggono” il giornale

Già sappiamo che molti di voi riconoscerenno questa abitudine fra le peculiarità del proprio gatto. Sì, perché l’amore per la carta stampata è comune a molti dei nostri amici felini. Se sono nelle vicinanze, spesso leggere il giornale, steso su tavolo, scrivania o divano, può diventare un’impresa piuttosto ardua, per non dire impossibile.Certo non è […]

Capricci felini: Gatti che “leggono” il giornale


Già sappiamo che molti di voi riconoscerenno questa abitudine fra le peculiarità del proprio gatto. Sì, perché l’amore per la carta stampata è comune a molti dei nostri amici felini. Se sono nelle vicinanze, spesso leggere il giornale, steso su tavolo, scrivania o divano, può diventare un’impresa piuttosto ardua, per non dire impossibile.

Certo non è un po’ come i cani con la tv. I gatti, non possiamo dirlo con certezza sia ben chiaro, non scelgono politicamente una testata piuttosto che un’altra. A loro interessa la nostra attenzione, più che la rassegna stampa faziosa.

Così si mettono bene di traverso sull’editoriale del caso. Aggiungete che i gatti hanno una vera predilezione per il profumo della carta (cartoni non ne parliamo), soprattutto quando è fresca di stampa e ben piegata. E potete dire addio al vostro giornale, tanto non perdete granché…

Galleria fotografica da Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare