Petsblog Ecco Angel, il gattino leopardato che ama la musica

Ecco Angel, il gattino leopardato che ama la musica

Ecco Angel, una gattina del Bengala davvero adorabile che ama la musica!

Ecco Angel, il gattino leopardato che ama la musica

Angel è una gattina del Bengala semplicemente bellissima, una micetta che ama pensare a se stessa come a “un leopardo domestico”, e che è una vera superfan di Ed Sheeran. A presentarci questa splendida gattina è la sua mamma umana, Maria, che racconta di aver sempre desiderato un gatto del bengala, e che dopo aver visto Angel se ne è immediatamente innamorata, tanto da aver deciso di condividere questo splendore su Instagram, dove Angel ha già tantissimi follower! Questa simpatica gattina ha circa un anno, è affettuosa e ama dare e ricevere tante coccole. Insieme alla sua padroncina fanno tantissime cose, e – come spiega la sua mamma umana – è davvero piena di energie, riesce a correre e giocare per ore senza fermarsi!

Ma quello che sembra far rilassare moltissimo questa micetta è la musica, e per l’esattezza quella di Ed Sheeran.

E’ come se fosse emotivamente connessa con lui. Quando sente le sue canzoni, diventa molto calma e rilassata e smette di correre.

racconta la sua padroncina, che rivela che, proprio come le canzoni di Ed Sheeran, anche Angel la aiuta a sentirsi meglio quando è triste. Non possiamo che mandare una coccola a questa bellissima gattina!

Foto | da Instagram di angelbengal

Seguici anche sui canali social