Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Ermes cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Ermes cerca una nuova famiglia

Ecco Ermes, un cagnolone che sogna una famiglia tutta sua.

Adozioni animali su Petsblog: Ermes cerca una nuova famiglia

Guarda la galleria: Adozioni animali su Petsblog, Ermes cerca una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un cagnolone dal nome davvero bellissimo, un cucciolone di quasi un anno di nome Ermes, che è un vero e proprio concentrato di coccole e tenerezza. Questo cucciolone è stato trovato dai Vigili Urbani di Ginosa, insieme alla sua sorellina (che fortunatamente è già stata adottata), in una piccola gabbia per conigli arrugginita e fatiscente, in una campagna isolata.

Fortunatamente il cucciolone e la sua sorellina sono stati salvati da delle persone generose, ed ora Ermes si trova in stallo a Torino. Questo cucciolone ha dimostrato di essere equilibrato e socievole, si trova bene con tutte le persone (anche con i bambini), e non vede l’ora di trovare una famiglia che sia disposta ad amarlo ed accoglierlo.

Ermes è negativo alla leishmania e all’ehrlichia, e sarà affidato microchippato e vaccinato. Se avete voglia di cambiare in meglio la vita di questo splendido cucciolone (e anche la vostra), contattate:

Antonella 329/0233116
giusy.adozioni@libero.it
ginosadogsangels@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social