Petsblog FOTO Foto animali Una dog-cam per vedere il mondo ad altezza di cane

Una dog-cam per vedere il mondo ad altezza di cane

Vi siete mai ritrovati a chiedervi: “chissà a cosa sta pensando” ? Questa piccola invenzione non risolverà i vostri dubbi ma, magari, potrà darvi qualche maggiore indizio. Questo aggeggio si chiama Pet’s Eye View ed è una semplicissima fotocamera che viene appesa al collare del vostro cane per poter vedere il mondo dal suo punto […]

Una dog-cam per vedere il mondo ad altezza di cane

Vi siete mai ritrovati a chiedervi: “chissà a cosa sta pensando” ? Questa piccola invenzione non risolverà i vostri dubbi ma, magari, potrà darvi qualche maggiore indizio. Questo aggeggio si chiama Pet’s Eye View ed è una semplicissima fotocamera che viene appesa al collare del vostro cane per poter vedere il mondo dal suo punto di vista. La cam non registra i video ma è comunque un primo passo. Vi siete mai chiesti come i nostri amici pelosi vedono quello che li circonda come alberi, bimbi, marmitte fumanti eccetera eccetera? Basta appendere la dog-cam e impostarla per scattare foto in automatico ogni 1, 5 o 15 minuti e lasciar divertire il vostro cane.

Dovrete fare attenzione ai peli lunghi e tenere presente che la batteria interna della fotocamera ha un’autonomia di 40 scatti prima di dover essere ricaricata. Le foto non saranno, ovviamente, dei capolavori, la macchina registra immagini 640×480 come un telefonino di bassa categoria ma è comunque una bella idea, se non vi spaventano i quasi 50,00 euro di costo tra prodotto e spedizione. Se state cercando, per esempio, di conquistare una persona e sapete che ama particolarmente il suo cucciolo questo potrebbe essere un regalo da poter utilizzare come pretesto per una romantica passeggiata a tre insieme al suo cane.

Via| IWOOT

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.