Petsblog Gatti What’s Wrong With Your Cat? Su Reddit arriva il gruppo che fa impazzire gli amanti dei gatti

What’s Wrong With Your Cat? Su Reddit arriva il gruppo che fa impazzire gli amanti dei gatti

Ecco un gruppo perfetto per gli amanti dei gatti.

What’s Wrong With Your Cat? Su Reddit arriva il gruppo che fa impazzire gli amanti dei gatti

What’s Wrong With Your Cat?” E’ questo il nome di un gruppo su Reddit dedicato agli amanti dei gatti. Chi ha dei mici in casa sa bene che i nostri amici felini vorrebbero che li considerassimo come degli animali misteriosi e maestosi, animali eleganti da ammirare e venerare.

Ebbene, purtroppo (per loro) le cose non stanno esattamente così. E’ vero, si tratta di animali indubbiamente misteriosi, ma per quanto riguarda il “maestosi” bisogna lavorarci un po’ su.

In alcuni momenti i nostri amici gatti possono infatti sembrare eleganti e aggraziati, ma nella maggior parte dei casi si dimostreranno in realtà piuttosto goffi, e per questo motivo ancor più divertenti. Assumono posizioni sgraziate, si puliscono nel bel mezzo della cucina e non sempre riescono a muoversi e fare salti con l’agilità e l’eleganza che pensano di avere per natura. Insomma, di fronte a scene simili anche voi vi sarete chiesti almeno una volta nella vita … cosa abbia il vostro micio che non va!

Proprio a voi padroncini è dedicato dunque un intero gruppo sul social network Reddit. Il gruppo è stato chiamato appunto “What’s Wrong With Your Cat?” (Cos’ha che non va il tuo gatto?). Come potete vedere cliccando qui, nel gruppo sono pubblicati scatti divertenti dei gatti più buffi e strani del mondo di internet. Foto che non potranno non strapparvi un sorriso, e che vi faranno capire che il vostro non è il solo gatto a fare cose strane. Tutti i gatti le fanno!

Date un’occhiata alle immagini pubblicate sul gruppo Reddit, e diteci se non si tratta di mici semplicemente divertentissimi!

Foto di Pam Carter da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.