Petsblog Adozioni animali su Petsblog, Daniza sogna l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog, Daniza sogna l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Ecco Daniza, una tenerissima cucciolotta che sogna l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog, Daniza sogna l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Anche oggi vogliamo segnalarvi una cucciolotta che cerca una famiglia tutta sua. La signorina che vi presentiamo oggi si chiama Daniza, è una meticcia di futura taglia media, e sebbene somigli molto a un Pastore del Caucaso, non diventerà affatto così grande (considerate che la sua mamma è una taglia media). La piccoletta fa parte di una cucciolata di sei adoabili cagnolini, tutti simili fra loro e tutti semplicemente bellissimi!

Questa tenerissima palla di pelo ha quasi 3 mesi, e dopo essere stata salvata da alcuni generosi volontari, sogna adesso di vivere insieme a una famiglia che la ami e la rispetti per come merita. Se avete la possibilità di aprire le porte della vostra casa a questa bellissima cagnolina, fatelo, in modo che Daniza non sia costretta a crescere chiusa in una gabbia.

Come gli altri cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale, Daniza si trova in provincia di Napoli, ma può essere portata in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinata e microchippata. Se avete intenzione di regalare una vita felice a questa splendida signorina, mandate una e-mail di presentazione (completa di recapito telefonico) all’indirizzo adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Oppure chiamate a
Daniela 3926529443
Lorella 3701028569
Salvatore 329 9280319

Associazione Gli Angeli di Pasquale (NA)

Per adozioni in Lombardia invece, contattate
ILARIA 3406414006
ALESSIA 3337924355
CHIARA 3468338722
ilbranco.onlus@gmail.com
Associazione Il Branco onlus (BG)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social