Adozioni animali su Petsblog, Lia cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog, Lia cerca una famiglia amorevole

Ecco una cagnolina anziana che merita l'amore di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi segnaliamo un’adozione del cuore molto importante, quella della cagnolina Lia, una lupetta anziana (di circa 10 anni), una sognorina davvero educatissima e desiderosa di uscire dal rifugio, per scoprire finalmente cosa vuol dire essere amati incondizionatamente. Purtroppo non si sa nulla del passato di questa dolce cagnolina, ma è evidente da come si comporta che in passato è stata abituata a vivere insieme a delle persone, le stesse persone che molto probabilmente l’avranno abbandonata, lasciandola sola e indifesa, per strada. Un gesto che mai e poi mai riusciremo a comprendere, accettare o giustificare.

Lia è stata trovata mentre vagava per strada, completamente smarrita e spaventata. Questa splendida signorina è anziana, ed è sicuramente l’animale perfetto per chi desidera accogliere un cane tranquillo. Attualmente questa signorina si trova a Pompei, è una cagnolina di taglia media (20 chili), e per una buona adozione può essere accompagnata in tutto il Centro e Nord Italia.

Se avete intenzione di regalare il vostro amore e una nuova speranza a questa cagnolina, contattate

SALVATORE 329 9280319
LORELLA 370 1028569
[email protected]
Associazione Gli Angeli di Pasquale (NA)

PER ADOZIONE IN LOMBARDIA CONTATTAtE:

ILARIA 3406414006
ALESSIA 3337924355
CHIARA 3468338722
[email protected]
Associazione Il Branco onlus (BG).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog