Petsblog CURIOSITÀ Barak Obama non era solo il giorno del suo compleanno, c’era Bo

Barak Obama non era solo il giorno del suo compleanno, c’era Bo

Le male lingue l’hanno dato per spacciato, matrimonio al capolinea, nella realtà il presidente degli Stati Uniti Barak Obama era al lavoro mentre, come spesso accade, il resto della famiglia si trovava in vacanza nella soleggiata Spagna, e allora tutti a preoccuparsi perchè Barak Obama ha festeggiato i suoi 49 anni da solo.Ma niente paura […]

Barak Obama non era solo il giorno del suo compleanno, c’era Bo


Le male lingue l’hanno dato per spacciato, matrimonio al capolinea, nella realtà il presidente degli Stati Uniti Barak Obama era al lavoro mentre, come spesso accade, il resto della famiglia si trovava in vacanza nella soleggiata Spagna, e allora tutti a preoccuparsi perchè Barak Obama ha festeggiato i suoi 49 anni da solo.

Ma niente paura l’uomo più potente d’America non era affatto solo con lui c’era Bo, il cane più famoso della Casa Bianca, sembra infatti che non riuscendo a raggiungere la famiglia in Spagna il Presidente si sia comunque ritagliato del tempo per se a Chicago in compagnia di Bo che non per la prima volta ha preso un aereo presidenziale per l’occasione, e di altri amici.

Quindi definire Barak Obama solo e senza famiglia è errato, Bo è parte della famiglia, come ogni famiglia con cane che si rispetti.

Via | Thedogfiles
Foto | Peoplepets

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.