Petsblog Cani Comportamento Cani Cuccioli dispettosi, ma così fan tutti

Cuccioli dispettosi, ma così fan tutti

Quale nemico invincibile starà combattendo il cucciolo della foto? Chi ha avuto dei cuccioli, cani e gatti, oltre ad innamorarsene perdutamente sa bene quanti guai è solito combinare un mini pet e slacciare le scarpe è il minore dei mali.Proprio come un bimbo, un cucciolo di cane o gatto non sta mai fermo, vuole giocare […]

Cuccioli dispettosi, ma così fan tutti


Quale nemico invincibile starà combattendo il cucciolo della foto? Chi ha avuto dei cuccioli, cani e gatti, oltre ad innamorarsene perdutamente sa bene quanti guai è solito combinare un mini pet e slacciare le scarpe è il minore dei mali.

Proprio come un bimbo, un cucciolo di cane o gatto non sta mai fermo, vuole giocare e i piedi in movimento rappresentano il massimo del divertimento, i gatti inoltre tendono ad arrampicarsi imperterriti sul polpaccio del malcapitato passante ritenendo la carne umana un valido appiglio per le sue unghie.

Tra le tante, quale fatto vi è rimasto maggiormente in memoria del vostro pet da cucciolo? Vasi rotti, buche in giardino, scarpe distrutte, divani sfigurati, piante decrepite causa troppo concime?

Foto | Dailysque

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto