Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Brondi ha bisogno di una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Brondi ha bisogno di una nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo Brondi, un cucciolotto che ha davvero bisogno di una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Brondi ha bisogno di una nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo oggi un cucciolotto di nome Brondi, un simil corso di 5 anni che ha un carattere davvero meraviglioso.

Brondi è infatti sempre pronto a giocare e a socializzare con le persone. Nonostante abbia già cinque anni, e nonostante non abbia alle spalle un passato dei migliori, lui è ancora un cucciolotto burlone e coccolone pronto a darvi tanta gioia e amore.

Brondi è stato recuperato e salvato dalle guardie dell’OIPA di Ravenna. Il piccolino trascorreva quasi tutta la sua giornata in solitudine, senza avere alcun contatto o interazione con nessuno, cose di cui aveva un disperato bisogno.

Adesso il nostro nuovo amico a quattro zampe desidera davvero trovare una famiglia giocosa e spiritosa come lui, insieme alla quale possa divertirsi e recuperare il tempo perduto per colpa di persone senza umanità.

Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolone, e se avete la voglia e la possibilità di regalargli tutto il vostro amore, contattate Barbara Rinaldi, Coordinatrice Guardie zoofile Ravenna e provincia al numero di telefono 366 1909957 o inviate una email all’indirizzo guardieravenna@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social