Petsblog Cani Astronauta torna a casa dopo un anno, la reazione del cane è adorabile

Astronauta torna a casa dopo un anno, la reazione del cane è adorabile

La tenera reazione della cagnolina che accoglie la sua padroncina umana, l'astronauta Christina Koch della Nasa, dopo un anno di lontananza.

Astronauta torna a casa dopo un anno, la reazione del cane è adorabile

Nelle scorse settimane l’astronauta della Nasa Christina Koch ha pubblicato su Twitter un video semplicemente adorabile. Protagonista indiscussa del filmato che potete vedere qui sopra è la cagnolina Lbd (Little Brown Dog), la cucciolotta dell’astronauta statunitense che è rimasta per ben 328 giorni consecutivi sulla Stazione spaziale internazionale (Iss). Un bel po’ di tempo da digerire per la povera Lbd, che però a quanto sembra non si è mai dimenticata della sua mamma umana!

Come potete vedere nel breve filmato, non appena si è resa conto che la sua padroncina stava tornando a casa, la cagnolina ha cominciato a grattare la porta scodinzolando a più non posso. Quindi, una volta trovatasi di fronte alla sua padroncina, Lbd le si è gettata fra le braccia mostrando tutto il suo amore con guaiti, saltelli e un’infinita dolcezza e felicità.

Il video della durata di 30 secondi che ritrae Little Brown Dog mentre da il benvenuto alla sua mamma umana è stato pubblicato nel giorno di San Valentino su Twitter, ed ha già raggiunto milioni di visualizzazioni. La stessa astronauta ha ammesso di essere stata emozionatissima nel rivedere la sua cagnolina:

Non sono sicura di chi fosse più emozionata. Sono contenta che si ricordi di me dopo un anno!

ha infatti scritto su Twitter l’astronauta.

Che dire? I cani riescono davvero a regalarci momenti di infinito affetto e amore, e la piccola Little Brown Dog ne è senza dubbio la dimostrazione lampante, non trovate anche voi?

via | Ansa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto