• Petsblog
  • Cani
  • Astronauta torna a casa dopo un anno, la reazione del cane è adorabile

Astronauta torna a casa dopo un anno, la reazione del cane è adorabile

Astronauta torna a casa dopo un anno, la reazione del cane è adorabile

La tenera reazione della cagnolina che accoglie la sua padroncina umana, l'astronauta Christina Koch della Nasa, dopo un anno di lontananza.

Nelle scorse settimane l’astronauta della Nasa Christina Koch ha pubblicato su Twitter un video semplicemente adorabile. Protagonista indiscussa del filmato che potete vedere qui sopra è la cagnolina Lbd (Little Brown Dog), la cucciolotta dell’astronauta statunitense che è rimasta per ben 328 giorni consecutivi sulla Stazione spaziale internazionale (Iss). Un bel po’ di tempo da digerire per la povera Lbd, che però a quanto sembra non si è mai dimenticata della sua mamma umana!

Come potete vedere nel breve filmato, non appena si è resa conto che la sua padroncina stava tornando a casa, la cagnolina ha cominciato a grattare la porta scodinzolando a più non posso. Quindi, una volta trovatasi di fronte alla sua padroncina, Lbd le si è gettata fra le braccia mostrando tutto il suo amore con guaiti, saltelli e un’infinita dolcezza e felicità.

Il video della durata di 30 secondi che ritrae Little Brown Dog mentre da il benvenuto alla sua mamma umana è stato pubblicato nel giorno di San Valentino su Twitter, ed ha già raggiunto milioni di visualizzazioni. La stessa astronauta ha ammesso di essere stata emozionatissima nel rivedere la sua cagnolina:

Non sono sicura di chi fosse più emozionata. Sono contenta che si ricordi di me dopo un anno!

ha infatti scritto su Twitter l’astronauta.

Che dire? I cani riescono davvero a regalarci momenti di infinito affetto e amore, e la piccola Little Brown Dog ne è senza dubbio la dimostrazione lampante, non trovate anche voi?

via | Ansa

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Il cane complice che aiuta la bambina a non studiare