Petsblog Cucce eco sostenibili con giardino by Sustainable Pet Design

Cucce eco sostenibili con giardino by Sustainable Pet Design

“Greenrrroof” è una cuccia per cani ideata da Stephanie Rubin dello studio Sustainable Pet Design, California, più corretto è definirlo un progetto perchè non si compra nulla ma si ricicla la vecchia cuccia rendendola anche compatibile con il verde della vostra regione.Stephanie Rubin, dopo la perdita del suo cane, ha deciso di unire il suo […]

Cucce eco sostenibili con giardino by Sustainable Pet Design


“Greenrrroof” è una cuccia per cani ideata da Stephanie Rubin dello studio Sustainable Pet Design, California, più corretto è definirlo un progetto perchè non si compra nulla ma si ricicla la vecchia cuccia rendendola anche compatibile con il verde della vostra regione.

Stephanie Rubin, dopo la perdita del suo cane, ha deciso di unire il suo amore per l’architettura paesaggistica con la sua passione per gli animali creando così lo studio Sustainable Pet Design, dal concetto di eco sostenibilità al riciclo della cuccia il passo è breve.

Se desiderate trasformare la vostra cuccia qui trovate nel dettaglio tutti i passaggi per creare un giardino pensile a portata di cane, sempre che l’amico a quattro zampe non decida di papparsi le belle piantine.

Via | Readymade



Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi