Simon's Cat: su YouTube il video Winter Games (A Christmas Special)

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato il video di Natale dal titolo Winter Games (A Christmas Special).

Simon's Cat: speciale di Natale

Tutti pronti per il video di Natale di Simon's Cat? E' uno degli appuntamenti natalizi da non perdere, soprattutto se amate i gatti e se adorate i video di Simon Tofield. Sul canale YouTube di Simon's Cat, infatti, è arrivato il video dal titolo Winter Games (A Christmas Special). Qui vedremo il simpatico gattone alle prese con alcuni classici giochi natalizi felini. Il video fa parte della serie Short, è l'88esimo video di questa categoria. Ma come giocherà il micione in inverno?

Simon's Cat: il video Winter Games (A Christmas Special)

Il video Winter Games (A Christmas Special) di Simon's Cat inizia con il gattone che sta giocando felicemente sulla neve. All'improvviso il dispettoso topolino salta fuori dalla neve e comincia a sbeffeggiarlo. Il micione si arrabbia, cerca di acchiapparlo, ma slitta un po' sulla neve e il topolino riesce a fuggire. Salvo riemergere poco dopo da un altro cumulo di neve per lanciare una palla di neve addosso al gattone.

Comincia così un gioco di nascondino nella neve, dove il topolino sembra avere la meglio per via delle sue dimensioni ridotte. Ma qualcosa d'altro sembra nascondersi sotto la neve: il micione cerca di acchiapparlo scavando, ma viene anche morso alla zampa. Alla fine il gattone riesce a tirarlo fuori: era sempre il topolino.

Solo che non era da solo: sotto la neve c'era un'intera famiglia di topolini. Ecco perché il gattone non riusciva ad acchiapparlo!

Cambio di scena, Simon è seduto al computer a lavorare. Intanto il micione arriva e si vede una breve carrellata di altri famosi video di Simon's Cat (incluso quello mitico dove Simon cerca di mettere il gatto nel trasportino).

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail