Petsblog Novità Gatto amante delle scatole viene spedito per sbaglio a 1200 chilometri da casa

Gatto amante delle scatole viene spedito per sbaglio a 1200 chilometri da casa

Ecco la storia di Baloo, il gatto appassionato di scatole che ha fatto un viaggio di 1200 chilometri per un errore.

Gatto amante delle scatole viene spedito per sbaglio a 1200 chilometri da casa

Il vostro gatto ama le scatole? Il mio moltissimo, e devo dire che mi sono un po’ incuriosita quando ho letto la storia di un micino che, proprio come il mio, è appassionato di scatole, e che per questa sua passione ha affrontato un’avventura a dir poco incredibile! Il gatto in questione vive in Nuova Scozia, si chiama Baloo, e a causa della sua passione per le scatole ha fatto un viaggetto di ben 1200 chilometri!

La sua famiglia doveva infatti spedire dei cerchioni di pneumatici, e lui, da bravo gatto furbo quale è, ha pensato bene di intrufolarsi in una delle scatole senza farsi notare. Il piccoletto deve essersi addormentato, ed i suoi padroncini lo hanno spedito a a Montreal senza accorgersi che all’interno della scatola vi era proprio il loro amato gatto.

Baloo ha fatto un viaggio durato ben 17 ore, ed è stato trovato solo alla consegna del pacco, quando un dipendente della compagnia di spedizioni ha visto del liquido (dell’urina) colare da una delle scatole. A quel punto, il piccoletto è stato affidato alla Spca di Montreal, è stato visitato ed è stata subito rintracciata la sua famiglia.

Fortunatamente Baloo stava bene, anche se era comprensibilmente scombussolato per il lungo viaggio fatto dentro a una scatola. La famiglia, dal canto suo, era felicissima di aver ritrovato l’amato gatto! I volontari della organizzazione Freedom Drivers hanno accompagnato il micio a casa, e adesso il nostro nuovo (e sbadato) amico è beatamente felice insieme alla sua famiglia umana!

via | La Stampa

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social