La divertente reazione del cane poliziotto che indossa gli stivali per la prima volta

Ecco un cane che ha dimenticato come si cammina dopo aver indossato degli stivaletti per proteggere le zampe dal freddo invernale.

Il clima invernale può essere duro per le zampe dei cani. I nostri amici animali possono infatti scivolare sui marciapiedi ghiacciati e il sale potrebbe danneggiare le zampe, causando infezioni e dolore. Per mantenere i loro cuccioli al sicuro, molti padroncini scelgono quindi di fargli indossare dei piccoli stivaletti durante le loro passeggiate invernali. Se per alcuni quattrozampe è facile abituarsi a indossare queste strane calzature, per altri l’impresa non è altrettanto semplice.

Il nostro nuovo amico, che potete vedere nel video in alto, è ad esempio a dir poco confuso dai suoi nuovi scarponcini, tanto che sembra abbia persino dimenticato come si cammina. Il cagnolone è un K9 di nome Jary, un membro del dipartimento di polizia di Rapid City.

Jary fa parte della squadra di polizia da dicembre 2016, e in questi due anni ha svolto un ottimo lavoro, aiutando a portare a termine importanti missioni. Nei giorni scorsi però il nostro amico ha fatto sorridere i suoi colleghi, indossando per la prima volta degli scarponcini. Il piccoletto ha infatti avuto non poche difficoltà ad abituarsi alle nuove calzature, ma fortunatamente è stato aiutato dai suoi amici a due zampe, i suoi colleghi, che fra un risata e l’altra lo hanno aiutato a camminare e correre con i nuovi stivaletti per cani!

Date un’occhiata al video che potete trovare in alto, e diteci se non si tratta di una scena a dir poco divertente!


via | Animalchannel.co

  • shares
  • Mail