Petsblog Video divertenti Il divertente video del maialino che aiuta a fare giardinaggio

Il divertente video del maialino che aiuta a fare giardinaggio

Ecco il divertente video di un maialino che aiuta a fare giardinaggio.

Il divertente video del maialino che aiuta a fare giardinaggio

Fare giardinaggio fa bene alla salute, migliora l’umore e rappresenta anche un ottimo esercizio fisico per tenersi in forma. Di certo deve saperlo anche il maialino protagonista del video che vi segnaliamo oggi, una signorina che, come potete vedere, si diverte moltissimo a fare giardinaggio insieme ai suoi amici umani.

La maialina si chiama Lula, ed è ospite presso il Lighthouse Farm Sanctuary, una splendida associazione che offre sostegno e protezione a tutti gli animali che ne hanno bisogno.

Questa non è la prima volta che vi parliamo di animali amanti del giardinaggio! Oltre al nostro nuovo amico maialino, qualche anno fa anche un bel cinghiale ha fatto parlare di sé, grazie a un video divenuto presto virale sul web.

Il video in questione aveva infatti per protagonista un simpatico cinghiale che era impegnatissimo ad aiutare un contadino dell’Isola d’Elba. Il cinghiale ha fatto sorridere il mondo anche per l’entusiasmo mostrato mentre aiutava il suo amico umano a scavare la terra.

Che dire? I nostri amici a quattro zampe sono una fonte inesauribile di sorprese e tenerezza, e proprio per questo è bellissimo averli nella nostra vita, non vi pare? Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al divertente video, e prepararvi a conoscere la nostra nuova amica, la maialina che ama il giardinaggio! Non è davvero tenerissima?

Seguici anche sui canali social