Petsblog Ecco Mami, il gatto con la faccia più triste del mondo

Ecco Mami, il gatto con la faccia più triste del mondo

Ecco Mami, una gattina dallo sguardo triste che ha trovato la felicità.

Ecco Mami, il gatto con la faccia più triste del mondo

Oggi vogliamo presentarvi una gattina che sta facendo innamorare il popolo del web. La micia si chiama Mamy, ed è stata trovata in una discarica abbandonata qualche tempo fa, quando una donna si è imbattuta in questo fagottino peloso dallo sguardo incredibilmente triste. La donna sapeva che il gattino meritava una buona casa, e per questa ragione ha contattato due amici “gattari”, Sinead Schaefey e il suo partner Riley, i quali hanno subito accettato di accogliere in casa la micina.

I primi tempi nella nuova casa sono stati davvero turbolenti per la piccolina. Mamy non si fidava di nessuno, non si faceva toccare e stava sempre nascosta. Per questa ragione, la coppia ha deciso di adottare un altro micetto, in modo da far sentire Mamy maggiormente a suo agio.

A quanto pare il piano ha funzionato. Sinead e Riley hanno adottato un gattino minuscolo di nome Morty, e da quel momento le cose sono completamente cambiate nella loro casa. Morty si è subito innamorato dei suoi genitori umani e della sua nuova sorellina a quattro zampe.

All’inizio, Mami era diffidente anche nei confronti di Morty, ma pian piano il piccoletto ha iniziato a farsi volere bene, ed ha aiutato la sua amica ad uscire dal guscio. Grazie all’aiuto di Morty, Mamy ha compreso che i suoi genitori umani sono delle persone di cui potersi fidare, e la piccoletta è finalmente a suo agio nella sua nuova casa.

Certo, gli occhi di Mami possono sembrare ancora tristi, ma lei è una micia felice! Se volete saperne di più su questa bella micetta, date un’occhiata alla sua pagina Instagram!

via | Animalchannel.co
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social