Il divertente video del pappagallo che si innamora di un coniglietto di peluche

Ecco il video di un tenerissimo pappagallo che si diverte a chiacchierare con il suo coniglietto di peluche.

Anche voi avete in casa un pappagallo allevato a mano? Se si, saprete certamente quanto divertenti, simpatici e coccoloni possono essere questi animali. Io l’ho scoperto relativamente da poco tempo, ovvero da quando, un anno fa, ho adottato il mio pappagallo. Sul web però esistevano già tantissimi video e storie di pappagalli tenerissimi e affettuosissimi.

Uno di questi è senza dubbio Marnie, un pappagallo parlante di un bellissimo colore azzurro e dall'aspetto davvero buffo, che nei giorni scorsi ha divertito il popolo del web. Perché? Presto detto.

Marnie ha ricevuto un regalo davvero graditissimo, ovvero un piccolo peluche a forma di coniglio. A quanto pare il pennuto ha una vera e propria passione per questi particolari animali di pezza, tanto da avere la sua piccola collezione.

Marnie ha dunque fatto una lunga chiacchierata insieme al suo nuovo giocattolo, ed il tutto è stato prontamente filmato dalla sua mamma umana, che di certo sarà stata felice della reazione entusiasta del suo piccolo amico. La scena, non possiamo negarlo, è a dir poco tenerissima, non siete d’accordo anche voi? Date un’occhiata al divertente video che potete trovare in alto, e scoprite la buffa reazione di Marnie di fronte al suo nuovo giocattolo! Buon divertimento a tutti voi!

  • shares
  • Mail