Il tenero video del maialino che ama fare il bagnetto

L’ora del bagnetto è un momento davvero bellissimo per questo simpatico maialino!

Maialino bagnetto

Con queste temperature invernali decisamente fredde, fare un bel bagno caldo è senza dubbio molto, molto piacevole, non siete d'accordo? Di certo ne sa qualcosa il simpatico maialino protagonista del video che vi segnaliamo oggi. Il nostro nuovo amico a quattro zampe è un bel maialino domestico che sa bene come farsi coccolare dai suoi genitori umani. E se alle coccole unissimo anche il relax e della bella acqua calda?

Ecco realizzata una piccola Spa fatta in casa, per maialini che sanno decisamente quello che vogliono, e che sanno come ottenerlo! Come potete vedere, il nostro simpatico amico non disdegna affatto il trattamento beauty rilassante che gli sta facendo la sua mamma umana. Il video che potete vedere qui sotto è apparso pochi giorni fa su Twitter, ed ha destato la simpatia (e ammettiamolo, anche un pizzico di invidia) del popolo del web!


Solo a guardare questo simpatico amico che si fa coccolare e si fa fare il bagnetto, viene voglia di staccare tutto, prendersi una lunga pausa e immergersi in una bella vasca piena d’acqua calda e profumato sapone, non trovate anche voi?

Non vi rimane che dare un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e scoprire quanto può essere rilassante un bel bagnetto caldo per questo simpatico maialino!

  • shares
  • Mail