Petsblog Novità Giochi di magia per i cani del rifugio: la loro reazione è bellissima

Giochi di magia per i cani del rifugio: la loro reazione è bellissima

I giochi di magia destano sempre stupore e meraviglia in grandi e bambini, ma quale sarà la reazione dei cani di un rifugio di fronte ai trucchi di un simpatico mago? Scopriamolo in questo nuovo video!

Giochi di magia per i cani del rifugio: la loro reazione è bellissima

Che crediate o meno nella sua esistenza, è impossibile negare che la magia rende meravigliosa la nostra realtà. Grandi e bambini non possono resistere alla meravigliosa esperienza di trovarsi di fronte a un bravo mago, e a quanto pare anche i nostri amici cani sembrano davvero incuriositi dai giochi di prestigio.

La conferma arriva grazie a un progetto organizzato dal mago John Stessel, il quale ha deciso di visitare il Town of Hempstead Animal Shelter di Long Island, New York, e di organizzare un piccolo spettacolo di magia per i cani ospitati nel rifugio.

Il ragazzo e i volontari che si prendono cura degli animali hanno pensato che sarebbe stato un ottimo modo per mostrare le personalità del cane, in modo da aumentare le possibilità di trovare una famiglia. Un video girato durante lo spettacolo di magia è stato diffuso sul web, ed ha destato moltissima simpatia.

La reazione dei cani è stata semplicemente incredibile. Erano così carini. E’ stato davvero speciale

ha fatto sapere il giovane mago, il quale ha aggiunto che ognuno dei cani ha avuto reazioni diverse, tutte davvero dolcissime. Ai cani protagonisti del divertente video sono stati poi regalati moltissimi snack come premio per la loro partecipazione.

Ho sempre amato l’idea di fare magie con i cani. Lo spettacolo per loro è stato a dir poco incredibile. Vorrebbero solo essere amati. Sarebbe perfetto se ognuno di loro trovasse la propria casa per sempre.

via | Newsanimalchannel.co

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social