Petsblog Novità Uomo costretto a separarsi dal suo cane: la lettera straziante

Uomo costretto a separarsi dal suo cane: la lettera straziante

Un uomo si è trovato costretto ad abbandonare il suo cane, e lo ha fatto con una lettera straziante.

Uomo costretto a separarsi dal suo cane: la lettera straziante

Nei giorni scorsi, un uomo si è trovato costretto ad abbandonare il suo cane. Il cucciolone è stato trovato in un evidente stato di denutrizione di fronte alla sede della Delaware Humane Association, a Wilmington, negli Stati Uniti, e ad accompagnarla (si tratta infatti di una cagnolina) vi era una lettera commovente, scritta proprio dal suo ex padroncino.

Per favore, prendetevi cura di Sky. Ha sei anni ed è una cagna molto socievole. Non posso più prendermi cura di lei, non ho più una casa e non posso darle da mangiare

si legge nella lettera scritta dalla persona che si è vista costretta a separarsi dalla sua amica a quattro zampe. La cucciola non è malata, ma ha davvero molta fame, ed il suo ex padroncino spera con tutto il cuore che qualcuno possa regalarle la casa che si merita.

I membri della Humane Association fanno sapere che Sky è dolce e amichevole, e che ha solo bisogno di ingrassare un po’. Intanto, i volontari hanno anche pubblicato un appello per riuscire a trovare il padroncino di questa bellissima cagnolina, nella speranza di poter aiutare non solo lei, ma anche il suo amico umano.

Se il proprietario dovesse contattarci, saremmo disposti a collaborare con lui per riunirli, anche se dipende dalla situazione e dalle circostanze del proprietario. A volte, l’opzione migliore è quella di lasciare un animale domestico se non si è in grado di prendersi cura di loro. Ma se alcuni rifugi per senzatetto dell’area sono a conoscenza di questa persona, li incoraggiamo a raggiungerci.

via | La Stampa

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social