Petsblog Boo, il cane più bello del mondo, è morto

Boo, il cane più bello del mondo, è morto

Il cane più bello del mondo è morto. Addio al piccolo Boo.

Boo, il cane più bello del mondo, è morto

Boo, un cagnolino considerato all’unanimità il più bello del mondo, è morto pochi giorni fa. Per chi non lo sapesse, questo bellissimo cucciolotto era diventato una vera e propria star del mondo dei social, per via della sua innegabile tenerezza e della sua bellezza. Il volpino di Pomerania somigliava a un vero e proprio peluche, e contava più di 16 milioni di like su Facebook e più di 540.000 follower su Instagram.

I padroncini del volpino di Pomerania hanno purtroppo fatto sapere che il loro amato cucciolotto è scomparso nella notte tra venerdì e sabato, all’età di 12 anni, a causa di un attacco di cuore.

Il piccolino soffriva infatti di problemi cardiaci sin dal 2017, ovvero l’anno in cui è morto il suo migliore amico a quattro zampe, Buddy, un altro cucciolotto che è spesso apparso nelle foto insieme a lui. I padroncini di Boo pensano che il cuore del cucciolotto non abbia retto alla sofferenza per la perdita del suo amico.

Pensiamo che il suo cuore si sia letteralmente spezzato quando Buddy ci ha lasciato. La nostra famiglia è straziata dal dolore, ma ci conforta la certezza che sia stato Buddy il primo a salutarlo dall’altra parte dell’arcobaleno

hanno fatto sapere i genitori umani di Boo attraverso la pagina facebook dedicata al celebre amico a quattrozampe. Non possiamo che mandare tutto il nostro affetto a Boo e augurargli un Buon Ponte.

via | MondoFox
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.