Il divertente video del gatto che gioca a “Un, due, tre, stai la!”

Ecco il video del gattino che gioca a “Un, due, tre, stai la!”

Gatto gioca video

I nostri amici animali non smettono mai di regalarci infinite risate e divertimento. Qui su petsblog vi abbiamo spesso segnalato video divertenti che hanno per protagonisti proprio i nostri amici a quattro zampe, dai felini ai cani, dalle tartarughe fino a passare ai pets con due zampe e così via.

In questi anni vi abbiamo spesso segnalato divertenti video di gatti che dormono, che cercano di fare lunghi salti (con esiti a dir poco goffi) o mentre riposano beatamente su ogni mobile della nostra casa.

Ebbene, nel video che vi segnaliamo oggi potrete trovare un gattino che a quanto pare ha capito perfettamente come si gioca al gioco più famoso della nostra infanzia “Un, due, tre, stai la!” (per chi come me pensava che il nome corretto fosse “Un, due, tre, Stella!”, dovete sapere che per tutta la nostra giovane età abbiamo decisamente sbagliato a pronunciarlo perché il vero nome è “Un, due, tre, stai la!”).

Protagonista del video di oggi è – come dicevamo – un bel micio che gioca insieme al suo padroncino al celebre gioco della nostra giovinezza, e dobbiamo ammettere che questo micio ha davvero un talento naturale, tanto che il suo papà umano ha deciso di condividere il video sui social, dove ha già riscosso un grandissimo successo.

Non vi rimane che dare un'occhiata al video che potete trovare qui sotto, e ammirare la bravura di questo bel micio giocherellone! Anche ai vostri gatti piace giocare a “Un, due, tre, stai la!”?


  • shares
  • Mail